Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Laboratorio Tecnico Subacqueo (Lombardia)
About Images

Laboratorio Tecnico Subacqueo (Lombardia)

Da noi è possibile far riparare o modificare qualsiasi tipo di muta sub, di fatto siamo nati come riparatori, cosa che facciamo da oltre un decennio

 

 

Il nostro scopo è quello di realizzare prodotti di qualità, ed è per questo che costruiamo le nostre mute su misura accontentando i nostri clienti e ascoltando le loro esigenze.
Le mute stagne, semistagne, umide, per apnea e pesca sub, sono prodotte con materiali di prima scelta, i procedimenti di incollaggio seguono i tempi necessari e i filati sono esclusivamente per uso marino, questo è l'unico modo per garantire la buona riuscita del prodotto.
Da noi è possibile far riparare o modificare qualsiasi tipo di muta sub, di fatto siamo nati come riparatori, cosa che facciamo da oltre un decennio per negozianti, aziende e privati.

Nel laboratorio siamo anche attrezzati per effettuare revisioni su erogatori e jacket di tutte le migliori marche presenti sul mercato.
Una parte del laboratorio prevede uno spazio adibito a show-room per la vendita di attrezzatura per la pesca e per le immersioni tecniche.

Scheda Partner: Laboratorio Tecnico Subacqueo

Il Gruppo : Schede Staff

Guarda subito: Le Immersioni

Contatta: Il Laboratorio

Buon divertimento.