Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Agosto 2011 vacanze Low Cost
About Images

Agosto 2011 vacanze Low Cost

Nei nostri preventivi on-line la cifra non supera i € 600 a testa per 16 gg e molto meno per 11 gg (escluse le immersioni).

 

Buongiorno,
per l'estate 2010 vi avevamo segnalato il percorso per organizzarvi le vacanze in autonomia a Bodrum (Turchia) spendendo poco. Quest'anno dopo varie ricerche nel web abbiamo degli appunti inerenti Gozo (Malta): una meta ambita ad un costo ragionevole nelle settimane centrali di agosto.

Attualmente AirMalta sta promuovendo dei voli per i subacquei: comprando un biglietto entro maggio, l'attrezzatura subacquea è compresa nel prezzo.
 
Per le prenotazioni nei residence o negli hotel si può risparmiare utilizzando siti inglesi che danno accesso alle stesse strutture ma con dei costi inferiori, l'unico svantaggio è che bisogna saldare il pagamento 2 gg dopo la prenotazione.

 
Le immersioni a Gozo e a Malta sono indimenticabili,, nel nostro pacchetto avevamo scelto di rimenere nell'isola di Gozo nelle vicinanze del Blue Hole e Inland Sea ma logicamente tutte le immersioni e relitti nelle due isole sono raggiungibili in giornata.
 

Nei nostri preventivi on-line  la cifra non supera i € 600 a testa per 16 gg e molto meno per 11 gg (escluse le immersioni).

Vedi voli: Airmalta

Vedi Hotel: Hotels4u

Buone vacanze 2011