Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
02/06/17
02/04/17
19/02/17
10/02/17

Maschera HD 320 Liquid Image

Scritto da divemania in data 27/05/11
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 0 | Visite 3723

 

Tenere le mani libere mentre nuoti! Questa maschera è la sola al mondo che dispone di un resistente idrico integrato in alta definizione 720p videocamera digitale più 5.0MP fotografia.

Opera ad una profondità di 40m ed elimina la necessità di portare a mano una macchina fotografica subacquea. Ideale per le immersioni subacquee e può essere utilizzata anche per lo snorkeling, pesca subacquea e apnea. Le lenti della maschera sono realizzate in vetro temperato e hanno dei mirini integrati che consentono di allineare le riprese. Accendere la fotocamera, e scegliere una modalità con il tasto superiore. Basta premere il pulsante di scatto per registrare immagini o video.

Un LED all'interno della maschera ti dice se sei in modalità foto o video. Il download delle immagini è facile come collegare la maschera per il tuo PC o Mac porta USB (cavo RCA / USB fornito in dotazione) e premendo il pulsante di accensione. riproduzione di programmi TV è anche possbile attraverso il cavo RCA / USB. Il software incluso (solo PC) consente di modificare il contenuto. A microSD / SDHC card slot consente di aggiungere memoria fino a 16GB e attualmente prevede di ospitare fino a 32 GB (ove disponibili) per altre foto o video. Necessita di quattro batterie AAA (incluse). Dai 13 anni in su. Ideale per le immersioni subacquee e può essere utilizzato anche per lo snorkeling, pesca subacquea e apnea.

Fonte Informazioni: Sport Xtreme

 

Articoli correlati

 

 

Commenti

Fai tu il primo commento!


Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook