Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
02/06/17
02/04/17
19/02/17
10/02/17

Pinne Scubapro Seawing Nova

Scritto da divemania in data 20/05/11
Rating   Login per votare. Voti: 3  
| Commenti 0 | Visite 3914

 

 

 

Pinne Scubapro Seawing Nova

Seawing Nova combina la tecnologia classica delle pinne SCUBAPRO con le più recenti innovazioni dell’idrodinamica e della scienza dei materiali.

Questa pinna presenta la potenza, l’accelerazione e la manovrabilità di una pinna a pala convenzionale con l’effi cienza e il minimo sforzo tipici delle pinne bilobate.

- Il giunto articolato permette alla pala di piegarsi e di utilizzare tutta la sua superficie per generare spinta. 
- La pala ha una geometria rastremata che assicura una propulsione ottimale consentendo all’acqua di scorrere senza ostacoli sulla sezione attiva della superficie. L’attrito viene minimizzato e aumenta la spinta.

Le costole regolano la flessibilità del giunto per assicurare che venga mantenuto il corretto angolo di attacco della pala con qualsiasi potenza di pinneggiata. 
- La base della scarpetta ergonomica si estende verso il calcagno per assicurare la migliore trasmissione della spinta dal piede alla pinna con il minimo impegno muscolare. 
- Cinghiolo elasticizzato, estremamente robusto e comodo da calzare. 
- Realizzata in resistentissima mescola di Monprene che la rende praticamente indistruttibile.
- Giunto a flessione controllata: mantiene l’angolo di attacco più efficiente con qualsiasi spinta di pinneggiamento, producendo spinta senza attrito o spreco di energia.
- Pala a profilo ottimizzato “Clean Water Blade” La ‘zona morta’ è stata eliminata, questo significa che l’acqua è libera di scorrere senza ostacoli sulla superficie della sezione attiva della pala. 
- Pala a geometria variabile. Quando il subacqueo aumenta la spinta, le alette esterne della pala di Seawing Nova si flettono verso l’alto, dando alla pala una geometria rastremata che aumenta la stabilità propulsiva e riduce l’attrito idrodinamico. 
- Scarpetta con suola ERGO2 La suola rigida Power Plate della scarpetta permette di trasferire efficacemente la potenza di spinta, riducendo lo sforzo. 
- Cinghiolo elastico con sistema di regolazione, per il massimo comfort e grande praticità nell’indossare e togliere la pinna.
 

Tipo di pala: Classica

Tipo di calzata: Scarpetta aperta

Fibbie a sgancio rapido: No, cinghiolo elastico

Aperture anti attrito: Yes

Numero di materiali: 1 - Monprene

Scarpetta aperta anteriormente: No

Taglie disponibili: S, M, L, XL

Opzioni colore: Nero/Bianco

Garanzia: 2 anni

Optional : Si , molle

 

Info Prodotto: Scubapro

 

Articoli correlati

 

Video correlati

 

 

Commenti

Fai tu il primo commento!


Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook