Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Honduras,scomparsi due sub italiani
About Images

Honduras,scomparsi due sub italiani

Al centro diving "Mirabella", di cui era il titolare, tutto è stato trovato in ordine e questo, almeno per il momento, avrebbe fatto escludere che ..

 

Sono due i sub italiani scomparsi in Honduras negli ultimi giorni. Di Maurilio Mirabella, di Napoli, e di un suo amico di Torino, Luca Pagliaro, che con lui condivideva l'amore per il mare, non si sa più niente da giorni.

 

E i parenti di Mirabella, che lo hanno cercato a lungo, e inutilmente, al telefono, hanno fatto scattare l'allarme. L'uomo, 47 anni, sarebbe anche scampato di recente a un tenativo di omicidio. Già presentata denuncia alla Farnesina.

 

Mirabella, secondo quanto racconta il quotidiano "Il Mattino", viveva in Honduras da quindici anni, dove si dedicava alla sua passione per l'attività subacquea e dove lavorava come istruttore di sub. La famiglia ha già presentato denuncia in Questura e un'istanza alla Farnesina. L'uomo è noto soprattutto per le immersioni con gli squali, e il tentativo di omicidio di cui ha rischiato di rimanere vittima sarebbe stato commissionato da due sicari.

 

Al centro diving "Mirabella", di cui era il titolare, tutto è stato trovato in ordine e questo, almeno per il momento, avrebbe fatto escludere che l'istruttore napoletano possa essere rimasto vittima di una disgrazia. In serata l'appello dei suoi familiari sarà trasmesso alla tv nel programma "Chi l'ha visto?". E' stata anche contattata la sua ex moglie, con cui l'uomo viveva fino alla scorsa settimana, sull'isola di Roatan, ma la donna ha detto di non sapere dove possa essere andato. Il fratello ha raccontato invece che negli ultimi mesi Mirabella aveva rapporti molto difficili nell'ambiente in cui lavorava.

 

Info : www.tgcom.mediaset.it/

 

Attrezzaturasubacquea.com

Sito sviluppato per offrire consulenza tecnica e un importante centro commerciale dedicato all'attrezzatura subacquea, per vendita e riparazioni.