Login

 
 

NASE a Trapani

Scritto da divemania in data 03/12/09
Rating   Login per votare. Voti: 3  
| Commenti 2 | Visite 3101

 

Nella splendida cornice della Sede di Lega Navale Trapani e del Diving Center Scuolasub Trapani, i Trainer NASE Italia hanno dato vita a tre giorni di intensa attività didattica, culturale e ricreativa: molti i punti all’ordine del giorno, a partire dal bilancio delle numerose iniziative condotte nel 2009, unito a un confronto sui programmi dell’anno prossimo.

 

Promotore dell’iniziativa lo spumeggiante Trainer Fabio Martinez che, coadiuvato dal prezioso aiuto di Salvatore Coppola, con esperienza e professionalità ha saputo organizzare una logistica senza eguali. Trainers e subacquei sono arrivati a Trapani da tutta Italia per poter partecipare a questo importante evento ricco di contenuti.

 

Lega Navale Trapani, gemellata con Lega Navale Pozzallo, si è ancora una volta accreditata come sede di prestigio per esprimere la cultura del mare in tutte le sue forme. Anche nei programmi per il 2010, presentati con il consueto entusiasmo dal CEO NASE Italia Vittorio Bianchini, la tutela ambientale la ricerca scientifica sono elementi determinanti che costituiscono il fil rouge della didattica NASE da qualche tempo.

I progetti sono stati arricchiti dai suggerimenti dettati dal’esperienza sul campo dei Trainer: questi ultimi, infatti, nel corso di una tavola rotonda, hanno dato importanti e preziosi contributi per rendere sempre più efficace ed innovativo il messaggio NASE nel mondo.

Alla subacquea il gruppo ha unito immersioni culturali di vario tipo: dalla visita alla locale Cantina Florio alle saline di Trapani, alla squisita degustazione dei prodotti gentilmente offerti dal Consorzio Allevatori della Provincia di Trapani. Lega Navale, Nase Italia e Scuola sub Trapani tributano uno speciale ringraziamento a due ospiti di rilievo: il Presidente della Banca Don Rizzo, Dott. Giuseppe Mistretta, e il Dott. Nino Panicola, scrittore di enogastronomia che ha incantato orecchie e palati di tutti i presenti.

 

 

 

 

Il meeting si è concluso con un incontro del CEO NASE Italia con gli istruttori siciliani, a confermare quanto radicato sia il legame con chi diffonde, con entusiasmo e professionalità, il messaggio NASE nel territorio.

Dopo l’incontro, di nuovo al lavoro: ciascuno nella propria sede, ma tutti con l’orgoglio di appartenere a una grande squadra.

 

 

Commenti

nicolaus22 il 04-12-2009 dice:

Fabio, sempre spumeggiante al grido"al mio via .... scatenate l'inferno"

scuolasubtrapani il 03-12-2009 dice:

Commentoe ora ci si rivede tutti qua il ponte del 2 giungo........e vedrete che altre soprese...Fabio

 
 

Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook