Login

 
 

Turista ferita a Sharm el Sheik

Scritto da divemania in data 01/12/10
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 1 | Visite 7983

 

Sharm, 30 novembre 2010 - Uno squalo di circa due metri e mezzo ha aggredito una turista che faceva il bagno a pochi metri dalla spiaggia del Domina Coral Bay di Sharm el Sheik, verso le 15.30 ora italiana. La donna di circa 50 anni, probabilmente di nazionalità russa, avrebbe riportato gravi ferite al braccio e a un piede.

In quel momento il mare era affollato di bagnanti, tanto che alcuni sub vicino alla signora hanno addirittura fotografato lo squalo. I soccorsi sono stati immediati: appena la turista ha iniziato ad urlare un piccolo gommone con due bagnini è accorso e l’ha recuperata. L’ambulanza che staziona stabilmente molto vicino alla spiaggia è arrivata in 4 minuti. La signora che era ancora cosciente è stata immediatamente portata all’ospedale di Sharm El Sheik.

Fonte : quotidiano.net

 

Articoli correlati

 

 

Commenti

Alla Shrager il 07-01-2011 dice:

A questo giorno mia sorella si stata proprio li, sulla questa spiaggia, e sono stati attaccati dal squalo lei e suo marito, lui e' stato ferito. Loro aiutavano i turisti italiani. Vorrei chiedere i tutti presenti turisti italiani sulla nominata spiaggia alle ore 15.30 collegarmi sul sito di faceebook. Vorremmo avere qualsiasi filmato o foto di questo caso, fatti da turisti italiani. Grazie.

 
 

Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook