Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Le migliori destinazioni sub‏
About Images

Le migliori destinazioni sub‏

Siamo in piena Estate 2010 e ci aspetta un sacco di mare, sole e indiscutibilmente le tanto aspettate immersioni, ma come sempre il problema sono..

 

 

Siamo in piena Estate 2010 e ci aspetta un sacco di mare, sole e indiscutibilmente le tanto aspettate immersioni, ma come sempre il problema sono i costi che non sempre ci fanno rientrare a casa sereni e convinti della spesa fatta.

Sarebbe troppo facile illustrarvi o segnalarvi posti esotici da farvi rimpiangere l'attuale vita. Divemania.it sta per investire tempo e risorse per pubblicare un servizio dedicato alla 10 immersioni più belle della NOSTRA Italia.

Con l'avvento di Facebook, Twitter e con il contatto diretto di Internet oggi vi sentiamo visitatori, lettori, e parte integrante del portale grazie anche alle centinaia di email che riceviamo con suggerimenti e segnalazioni. E' proprio per questo che come parte integrante chiediamo a voi un ulteriore piccolo sforzo (2 secondi del vostro tempo) confidando nella vosta esperienza e nei vostri momenti più cari.

Scriveteci un commento composto da una sola parola sotto questo articolo in facebook o all'indirizzo di posta info@divemania.it, solo il nome dell'immersione in Italia che vi viene in mente e che riesce a farvi sognare.

Vi ringraziamo di cuore Divemania.it

Lo staff