Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Negozio Gamma Sub (Friuli Venezia Giulia)
About Images

Negozio Gamma Sub (Friuli Venezia Giulia)

Gamma Sub Trieste è il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mare e per tutti quelli che lo vogliono diventare.

 

Gamma Sub Trieste è il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mare e per tutti quelli che lo vogliono diventare. Se vuoi intraprendere una nuova affascinante avventura o senti di voler cambiare il tuo stile di vita, esiste un modo semplice e divertente per farlo. Insieme al nostro valido e professionale staff di istruttori, assistenti istruttori e guide SDI-PADI scoprirai un nuovo mondo e diventerai un subacqueo esperto. Se già lo sei, amplia le tue conoscenze con i corsi di specialità e gli stages di Gamma Sub o pensa alla subacquea come al tuo nuovo lavoro (… e alle Maldive come al tuo nuovo ufficio!!!).
Con Gamma Sub potrai inoltre acquistare attrezzatura delle migliori marche, immergerti, seguire corsi dai livelli iniziali a quelli professionali e tecnici, ricaricare bombole, noleggiare attrezzatura ricreativa o tecnica, revisionare l'attrezzatura subacquea durante tutto l'arco dell'anno.

Effettuiamo ricarica aria immediata, Ricariche Nitrox, Ossigeno, Trimix e Argon

Noleggiamo bombole, bibombole e bombole di Fase/Deco Mute stagne in neoprene e trilaminato, gav ricreativi e tecnici, erogatori, computer, profondimetri e bussole, maschere, snorkel e pinne Torce subacquee Videocamere e macchine fotografiche Attrezzatura tecnica in genere

Le nostre aule: Presso il resort college e lo shop school di Gamma Sub abbiamo allestito due aule multimediale operative tutto l'anno dove si effettuano corsi di qualsiasi livello.

Le aule sono dotate di: 2 computer, 1 videoproiettore, 1 Tv e videoregistratore, 3 Lavagne, 1 proiettore diapositive, 1 Kit O2 Dan e un manichino per RCP, 1 Defibrillatore CRPlus TR, 2 Palloni Ambu, 1 Erogatore a pressione positiva MTV-100

Inoltre: Possibilità di collegarsi in "rete" con internet. Impianto audio "stereo" per proiezione filmati. Tutto il materiale didattico più aggiornato ed una vasta collana di libri subacquei.

Revisione e manutenzione erogatori, gav, lampade, computer e mute stagne, collaudo, sabbiatura, verniciatura bombole, pulizia attrezzatura per uso O2, cuciture su mute, gav e cordura.

Scheda attività: Gamma Sub

Contatta subito la struttura