Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Sub Sea Explorer (Calabria)
About Images

Sub Sea Explorer (Calabria)

Nel punto piu' suggestivo della Calabria sorge il centro diving Sub Sea Explorer. Situato nella piazza centrale del paese e facilmente raggiungibile

 

 

L'associazione Sub Sea nasce nel 2005 dall’idea di alcuni amici accomunati dalla medesima passione per il mare, con lo scopo di divulgare la cultura del mare e promuovere il turismo eco-sostenibile e la valorizzazione dell’habitat marino nei suoi aspetti naturalistici ed archeologici.L'associazione dispone di una base logistica denominata Sub Sea Explorer dove si svolgono la maggior parte delle attività diving.Il centro diving Sub Sea Explorer è aperto tutto l'anno ed offre la possibilità di avvicinarsi e praticare attività marine: corsi di immersione, escursioni subacquee ed in gommone.

Nel punto piu' suggestivo della Calabria sorge il centro diving Sub Sea Explorer. Situato nella piazza centrale del paese e facilmente raggiungibile percorrendo il lungomare di Villa San Giovanni sino alla piazza chiesa Cannitello.

In un piccolo spazio ben organizzato il centro offre i seguenti servizi, deposito attrezzatura, ricarica batterie, internet point e risciacquo attrezzatura, il diving è dotato di servizi igenici e doccia con acqua calda.

Scheda Partner: Sub Sea Explorer

Contatta subito: Il centro diving

Buon divertimento.