Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Abissoblu (Toscana)
About Images

Abissoblu (Toscana)

Siamo uomini di mare che, oltre all'esperienza, hanno anche tutti i "titoli accademici" che occorrono per portare in sicurezza la gente per mare.

 

Siamo uomini di mare che, oltre all'esperienza, hanno anche tutti i "titoli accademici" che occorrono per portare in sicurezza la gente per mare.

Il diving center Abissoblu di Porto Santo Stefano, all’Argentario (Grosseto), organizza corsi sotto l’egida delle didattiche più affermate (CMAS, IANTD e IDEA) che consentono a chiunque di familiarizzare con questo magnifico sport in poco più di un mese.

Per chi desidera provare la sensazione di respirare sott’acqua, gli istruttori sono pronti al "battesimo subacqueo" in pochi metri d’acqua, pochi, ma già sufficienti a far brillare lo sguardo di chi riemerge.

Con sole cinque lezioni teoriche e altrettante sessioni in mare, qualunque allievo dotato di un minimo di acquaticità, potrà conseguire il brevetto Open Water Diver che abilita all’immersione fino a 18 metri di profondità, permettendo le prime esplorazioni del mondo subacqueo in modo facile e divertente.

Ai subacquei esperti Abissoblu propone Corsi Avanzati e Tecnici rivolti a chi vuole raggiungere profondità più impegnative senza trascurare la sicurezza e il piacere della scoperta, utilizzando miscele ternarie e specifici gas decompressivi.

Infine, a chi vuole vivere questo splendido sport da professionista, Abissoblu propone i corsi Divemaster - che consente di lavorare come guida subacquea - e tutti i livelli della carriera di Istruttore.


Oltre alla scuola, permettiamo ai subacquei brevettati di continuare ad immergersi tutto l'anno, organizzando settimanalmente immersioni guidate, periodicamente viaggi subacquei e crociere in località italiane od esotiche.
Disponiamo di imbarcazioni che ci consentono di raggiungere velocemente ed in tutta comodità i migliori punti di immersione dell'Arcipelago Toscano.

Scheda Partner: Abissoblu

Proposte in corso : Vedi ora

Contatta Subito: Il Centro Diving

Buon divertimento.