Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Coral Reef Diving (Sardegna)
About Images

Coral Reef Diving (Sardegna)

Il Diving CORAL-REEF è un originale e confortevole centro immersioni che “galleggia” nella laguna della splendida isola di S.Antioco

 

Il Diving CORAL-REEF è un originale e confortevole centro immersioni che “galleggia” nella laguna della splendida isola di S.Antioco, famosa al mondo per la presenza dell’ormai protetta pinna nobilis, ed è situato a ridosso del lungomare a ridosso del porticciolo turistico e la passeggiata con i negozi tipici, i diversi servizi, bar e ristoranti.

Il Diving, costruito su una piattaforma sostenuta da palafitte, è ubicato proprio sull'acqua: per raggiungerlo dovrai attraversare un piccolo ponticello che ti porterà direttamente su una pedana galleggiante, dalla quale potrai imbarcarti comodamente su un gommone (dotato di tutti gli standard di sicurezza come bombola d’ossigeno, tappa di decompressione, kit completo per eventuali malattie da decompressione), per raggiungere i diversi punti di immersione.

Nel nostro attrezzatissimo Diving, aperto tutto l’anno, è possibile effettuare corsi SSI, dall’apnea fino al livello divecon. Inoltre è possibile noleggiare tutta l’attrezzatura A.R.A. di ultimissima generazione, fotocamera digitale subacquea, torce e quant’altro. Siamo autorizzati ad effettuare la ricarica, il controllo e la revisione periodica delle bombole.

Il Diving è munito di sistema di video sorveglianza, pertanto tra i nostri vari servizi, offriamo anche la possibilità di depositare la propria attrezzatura subacquea personale.
Il Diving è dotato di docce con acqua potabile di rete e di un ampio spazio per il parcheggio.

Scheda Partner: Coral Reef

Contatta Subito: Il Centro Diving

Buon divertimento.