Articoli

  • Home
  • Articoli
  • Divemania.it e 3HS.it
About Images

Divemania.it e 3HS.it

Divemania.it annuncia l’inizio della partnership nata proprio in questi giorni con il sito 3hs.it dedicato esclusivamente a chi cerca case vacanza

 

Divemania.it annuncia l’inizio della partnership nata proprio in questi giorni con il sito 3hs.it dedicato esclusivamente a chi cerca case vacanza in Italia e per il momento alle Isola Canarie. Il gruppo 3hs.it è formato da un team di professionisti del settore con esperienza decennale, pensiamo che questa collaborazione completerà il supporto abitativo nella programmazione delle vostre immersioni.

3HS nasce all'inizio del 2010 dall'esperienza pluridecennale nel settore turistico di un gruppo di professionisti. Propone alla propria clientela un pacchetto “full service” in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze.

 



L’attività di 3HS si rivolge principalmente alle case vacanza, ma la breve e significativa esperienza ha portato la Società ad ampliare le tipologie di vacanza (mare, montagna, campagna, città d'arte) e sistemazioni (Alberghi, Residence, B&B), con l'unico scopo di rispondere pienamente alle aspettative della propria Clientela.

Oggi, grazie ad un team particolarmente attento che si interfaccia e si confronta costantemente con le esigenze e le indicazioni dei mercati internazionali del turismo, 3HS è in grado di offrire una vasta gamma di servizi fra cui:

*Prenotazioni di case vacanze
*Prenotazione di Alberghi e Residences
*Biglietteria aerea e marittima
*Trasferimenti da e per l'aeroporto
*Noleggio auto/moto/bici/natanti
*Trasferimenti serali da e per luoghi di divertimento
*Servizi personalizzati al Cliente

Inoltre la Società ha sviluppato un ramo operativo che si occupa delle gestioni alberghiere e dei residence.