Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
27/01/18 Lago di Lavarone - IceExperience
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
08/02/16 Lido Rosa die Venti
03/02/16 Area Del Ciongolo
27/11/15 SECCA DEL CORVO

Erogatore Apeks XTX 200

Scritto da divemania in data 22/01/10
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 0 | Visite 3327

 

 

Frutto di un innovativo progetto di ricerca, l'APEKS XTX 200 è un erogatore di nuovissima concezione che rivoluziona gli standard tradizionali offrendo prestazioni incrementate rispetto agli affermati TX 100 e TX 50.La peculiarità dell'XTX 200 risiede nella straordinaria evoluzione del suo primo stadio, dove sono stati ottimizzati i passaggi interni in modo da garantire flussi d'aria lineari, completamente privi di turbolenze. 

PRIMO STADIO: a membrana bilanciato, dispone della prestigiosa valvola a stelo maggiorato, prodotta in APEKS, la cui sede è interamente sostituibile. Rivoluzionario nella forma e nei contenuti costituisce la scelta ideale per l'immersione sportiva e tecnica. Ottimo per l'utilizzo in acque fredde o fortemente inquinate, è totalmente sigillato consentendo di ottenere la massima protezione senza l'impiego di capsule isolanti in silicone. 

Le uscite sono fisse e preorientate per una più razionale distribuzione delle fruste: 2 HP per manometro e sonda di computer e 4 MP.

SECONDO STADIO: esteticamente rinnovato, il look è estremamente accattivante, è inoltre ridotto di peso e dimensioni del 25% rispetto al classico secondo stadio APEKS.

Pneumaticamente bilanciato, dispone delle regolazioni di effetto Venturi e di sensibilità, il convogliatore di scarico è integrato nella cassa. La valvola di scarico è protetta da un apposito coperchio rimovibile per consentirne l'ispezione.Lo scudo frontale è progettato per offrire un ulteriore miglioramento delle prestazioni. È realizzato in tecnopolimero.

Sito Ufficiale: Technisub

Buon Divertimento.
 

 

Articoli correlati

 

 

Commenti

Fai tu il primo commento!


Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook