Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
27/01/18 Lago di Lavarone - IceExperience
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
08/02/16 Lido Rosa die Venti
03/02/16 Area Del Ciongolo
27/11/15 SECCA DEL CORVO

Erogatore MK25 G250V Scubapro

Scritto da divemania in data 16/02/10
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 0 | Visite 3368

  

 

G250V è tornato, migliore che mai. 

Il nostro secondo stadio regolabile bilanciato G250 torna migliore che mai, riprogettato come versione vintage con innumerevoli miglioramenti tecnici. Associato al nostro primo stadio a pistone iperbilanciato top di gamma MK25, il G250V è la scelta ideale per:

I subacquei di lunga data che hanno utilizzato G250 con soddisfazione per anni. 

I subacquei tecnici che apprezzeranno le prestazioni insuperabili e le dimensioni del G250 anche in questa versione aggiornata.

I subacquei che praticano immersioni in acque fredde e che necessitano di una maggiore resistenza anticongelamento. 

Chiunque sia pronto a provare un classico riprogettato per il mondo moderno. 


Il compito del secondo stadio è quello di assicurare la respirazione naturale ottenuta con un dispositivo meccanico. Un secondo stadio di alta qualità svolge un ruolo fondamentale nel ridurre lo stress e aumentare la sicurezza del subacqueo assicurando una respirazione priva di sforzo e un’erogazione controllata che offre quantità d’aria abbondanti ma sempre controllabili.Le categorie bilanciato e downstream classico valgono anche per i secondi stadi, dove indicano un’erogazione perfetta abbinata a prestazioni elevate, semplicità e totale affidabilità. 

SCUBAPRO presenta G250V. E' tornato,  migliore che mai.

Il nostro secondo stadio regolabile bilanciato G250 torna migliore che mai, riprogettato come versione Vintage con innumerevoli miglioramenti tecnici.Nel modello G250V le prestazioni respiratorie sono migliorate del 50%. Il lavoro inspiratorio ed espiratorio è più semplice e meno faticoso. Paragonato al modello G250HP che richiede 1,29 J/L, il modello G250V che richiede 0,68 J/L cioè meno sforzo per ottenere lo stesso volume d'aria.G250V è un sistema completamente in metallo, composto da tubo di ingresso, orifizio, manopola, collegamento frusta e scambiatore di calore interamente in metallo. Costruzione di livello superiore e resistenza elevata alle acque fredde per i subacquei più esigenti.Nuova calotta completa, ereditata dal modello G250 ma molto più resistente per consentire anni di immersioni senza problemi. È inoltre facilmente smontabile anche sott'acqua, grazie al nuovo sistema senza fermo di bloccaggio. Il controllo è sempre nelle tue mani, in qualsiasi tipo di immersione.Nuovo controllo VIVA per consentire la regolazione Venturi anche quando si indossano guanti spessi.I sistemi G250V, come tutti i nostri sistemi di erogatori, sono protetti da numeri di serie univoci e da una garanzia a vita.

Bilanciamento pneumatico: Valvola downstream classica: No Cassa in tecnopolimeri e fibra di carbonio realizzata per stampaggio di precisione: Componenti in titanio: No Compatibile con Nitrox fino al 100%: No Sforzo inspiratorio regolabile in immersione: VIVA (Venturi Initiated Vacuum Assist) regolabile in immersione: Sistema pre-tarato: No Frusta super-flow con rivestimento interno in kevlar:  Boccaglio ortodontico Super-Comfort: Flusso extra elevato: No Flusso elevato: Frusta collegabile a destra o a sinistra per la massima versatilità: No 

Info Prodotto: Scubapro.com

Buon divertimento.

 

Articoli correlati

 

 

Commenti

Fai tu il primo commento!


Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook