Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
05/09/19
31/08/19
29/08/19
20/07/19
05/06/19

IL CLIKKONE estrazione n.7

Scritto da divemania in data 23/03/10
Rating   Login per votare. Voti: 2  
| Commenti 5 | Visite 1593

 

 

Il premio in palio : Maschera X-VISION colore Giallo

 

La maschera più popolare nel mondo

• Design all'avanguardia

• Nuovi colori

• Possibilità di lenti ottiche

Il successo di questo prodotto è dato da una minuziosa progettazione al computer e da numerosi test ottici. La posizione centrale degli occhi e l'inclinazione ottimale dei vetri consentono il massimo angolo di visione in tutte le direzioni. Fibbie a regolazione rapida, ergonomiche, posizionate direttamente sul facciale.

 

Maschera Bivetro

Grazie alle caratteristiche di costruzione, le maschere bivetro generalmente offrono un volume interno più ridotto. Garantiscono ottime prestazioni e una lunga durata di impiego. Sono la scelta ideale per i subacquei che desiderano montare lenti correttive.

 

Lenti Ottiche Opzionali

Mares offre lenti correttive per la maggior parte dei modelli. Oltre alle lenti correttive negative (da -1 a -7), per alcuni modelli sono disponibili anche lenti correttive positive (da +1,5 a +3). Il desing delle maschere Mares permettono un montaggio semplice e rapido delle lenti ottiche.

 

Fibbie sul Facciale

Il fissaggio delle fibbie sul facciale conferisce alla maschera una maggiore idrodinamicità, data dalla maggiore aderenza della testiera al capo. Inoltre, la tensione esercitata dalla testiera agisce sul facciale e non direttamente sul telaio riducendo la pressione del telaio sul viso.

 

Ampio campo Visivo

I reparti Ricerca e sviluppo e Desing di Mares hanno condotto numerose simulazioni al computer e studi complessi sulle diverse conformazioni del viso. I risultati sono maschere che combinano una grande comodità a un incredibile campo visivo.

 

Info : www.mares.com/ 

 

Gibielle s.n.c.

Le forze impegnate da GIBIELLE sono oggi giorno concentrate nel continuo sviluppo della illuminazione subacquea.

 

 

Commenti

divemania il 23-03-2010 dice:

Congratulazioni Fedechicco sei stato il primo a commentare l'articolo vincedo il premio in palio , ti preghiamo di inviarci l'indirizzo dove farlo recapitere alla email info@divemania.it.
Buona serata !

chzo85 il 23-03-2010 dice:

un commento

elipinna il 23-03-2010 dice:

bella

andreasanso il 23-03-2010 dice:

bella

Fedechicco il 23-03-2010 dice:

mia

 
 

Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook