Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
27/01/18 Lago di Lavarone - IceExperience
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
08/02/16 Lido Rosa die Venti
03/02/16 Area Del Ciongolo
27/11/15 SECCA DEL CORVO

Maschera X-VU Liquidskin Mares

Scritto da divemania in data 09/02/10
Rating   Login per votare. Voti: 2  
| Commenti 2 | Visite 2320

 

Grande comfort e campo visivo

 

• 45% più morbida: comfort impareggiabile

• Tecnologia Tri-comfort

• Fibbie a 2 pulsanti

La X-vu LiquidSkin è la prima maschera bivetro, dopo la X-vision, dalla forma nuova al 100% che impiega la tecnologia LiquidSkin. Oltre al comfort naturale grazie al facciale LiquidSkin, un altro strato di morbido silicone è stato inserito nella zona del naso che agisce come protezione antiurto. Le fibbe a 2 pulsanti sono una completa innovazione. Disponibile dalla primavera 2010, insieme alle lenti ottiche.

 

LIQUIDSKIN

L'innovazione più importante dopo l'introduzione della maschera in silicone . Liquidskin è realizzata con l'esclusiva tecnologia Bi-Silicone. Due diversi tipi di silicone in un unico facciale: un silicone più rigido per la struttura portante e un silicone più morbido per i punti di contatto con il viso. 45% più morbido sulla pelle per un confort impareggiabile. 270% più elastico per un'aderenza perfetta.

 

MASCHERA BIVETRO

Grazie alle caratteristiche di costruzione, le maschere bivetro generalmente offrono un volume interno ridotto. Garantiscono ottime prestazioni e una lungha durata d'impiego. Sono la scelta ideale per i subacquei che desiderano montare lenti correttive.

 

LENTI OTTICHE OPZIONALI

 

Mares offre lenti correttive per la maggior parte dei modelli. Oltre alle lenti correttive negative (da -1 a -7), per alcuni modelli sono disponibili anche lenti correttive positive (da +1,5 a +3). Il desing delle maschere Mares permette un montaggio semplice e rapido delle lenti ottiche.

 

FIBBIE SUL FACCIALE

Il fissaggio delle fibbie sul facciale conferisce alla maschera una maggiore idrodinamicità, data dalla maggiore aderenza della testiera al capo. Inoltre, la tensione esercitata dalla testiera agisce sul facciale e non direttamente sul telaio riducendo la pressione del telaio sul viso.

 

 

TRICOMFORT

 

La tecnologia Tricomfort è caratterizzata da un materiale estremamente morbido sovrastampato sul telaio nell'area della fronte e del naso. La morbidezza del materiale offre un comfort superiore a chi pratica immersioni frequenti e prolungate.

 

 

 

AMPIO CAMPO VISIVO

I reparti Ricerca e sviluppo e Desing di Mares hanno condotto numerose simulazioni al computer e studi complessi sulle diverse conformazioni del viso. I risultati sono maschere che combinano una grande comodità a un incredibile campo visivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

cinghiale il 10-02-2010 dice:

Io uso la mares daemon ew devo dire che va alla grande. Questa deve essere ancora meglio !

vitop il 09-02-2010 dice:

bellissima

 
 

Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook