Login

 
 

Ultime immersioni inserite

Data Immersione
27/01/18 Lago di Lavarone - IceExperience
06/07/17 Isola dei Cavoli - I Variglioni
08/02/16 Lido Rosa die Venti
03/02/16 Area Del Ciongolo
27/11/15 SECCA DEL CORVO

Pinne Cressisub FROG PLUS

Scritto da divemania in data 04/02/10
Rating   Login per votare. Voti: 1  
| Commenti 1 | Visite 2521

 

 

 

 

Una nuova pinna realizzata pensando a chi si avvicina alla subacquea, a chi la pratica saltuariamente e a chi vuole effettuare lunghe pinneggiate e immersioni con un impegno muscolare davvero ridotto.

Per la pala è stato scelto un cocktail di materiali che garantisce una pinneggiata fluida e poco stancante, con un impegno muscolare ridotto.

Come tradizione Cressi, in caso di necessità, la pinna sa però esprimere un carattere notevole, adatto ad assistere il subacqueo in ogni situazione. 

La Cressi ha riversato nella progettazione di questa pinna tutta la sua plurisessantennale esperienza nella progettazione di pinne, avvalendosi dell’esclusiva e brevettata tecnologia di stampaggio in tre diversi materiali. 

I longheroni laterali hanno una struttura differenziata che garantisce una flessibilità progressiva e controllata della pala in ogni fase della falcata.

E’ stata particolarmente curata la scelta del tecnopolimero della pala, adeguandolo a una precisa fascia di mercato che richiede pinne non troppo impegnative nell’uso e utilizzabili, senza eccessivo impegno muscolare, per un periodo di tempo prolungato. 

Ne risulta una pinna molto facile e piacevole da usare, idipendentemente dallo stato di allenamento, perfetta per chi si avvicina alla subacquea ma anche per chi pratica lo sport da tempo e preferisce una pinna non eccesivamente impegnativa. 

La scarpetta è sottomessa alla pala, un sistema ormai utilizzato dalla Cressi su tutti i modelli per poter disporre di una superficie della pala maggiore e più omogenea. 

La scarpetta, realizzata in morbidi elastomeri, è straordinariamente confortevole e permette una facile calzata ed estrazione della pinna anche in acqua

I longheroni laterali si prolungano fino al termine della pala, con un ottimo effetto prottetivo e le fibbie basculanti del cinghiolo sono del tipo antisganciamento.

 

Sito Ufficiale: Cressi Sub

Buon divertimento.

 

Articoli correlati

 

Video correlati

 

 

Commenti

vitop il 04-02-2010 dice:

bellissime pinne le ho comode

 
 

Per inserire un commento devi essere un utente registrato.
Registrati oppure fai il Login
 

Ultimi utenti facebook